CHI SIAMO

UPV è un movimento politico-culturale che ha l’obiettivo di creare una sintesi tra ideali socialisti, difesa dell’Identità Nazionale Veneta e lotta per l’autodeterminazione dei Territori Veneti. Il nostro scopo è diffondere il Venetismo nella sinistra e la sinistra nel Venetismo, in modo da portare alla costituzione di una SINISTRA VENETA INDIPENDENTISTA E IDENTITARIA.

mercoledì 1 settembre 2010

UNITA’ POPOLARE ALLA FESTA DEI VENETI

Domenica 5 settembre Unità Popolare Veneta sarà presente con un gazebo alla Festa dei Veneti di Cittadella. Per l’occasione saranno raccolte le firme contro le celebrazioni del 150° anniversario dell’unità d’italia, infatti riteniamo che i veneti non abbiano nulla da festeggiare, inoltre, con centinaia di migliaia di lavoratori in cassa integrazione e moltissime famiglie letteralmente sul lastrico, lo stato italiota non trova di meglio che spendere centinaia di milioni per celebrare il nulla. Dov’è infatti quest’unità tanto vagheggiata? Probabilmente solo nei sogni dei nazionalisti e dell’establishment tricolore…

Oltre alla raccolta di firme il gazebo avrà anche un ruolo informativo sul nostro movimento (che, lo ripetiamo, non è partito) e saranno a disposizione i primi adesivi e le prime magliette, che verranno dati in cambio di un’offerta libera.

Componenti del Comitato Direttivo Provvisorio saranno presenti anche venerdì e sabato.

Pertanto l’appuntamento è a Cittadella per questo fine settimana!












Per saperne di più sulla Festa dei Veneti

Nessun commento:

Posta un commento